• Ingrandisci caratteri
  • Caratteri di default
  • Diminuisci caratteri
Home

FUORISERIE 2012

E-mail Stampa PDF

BMW CLASSIC CLUB ROMA ha partecipato alla Fiera FUORISERIE 2012 che si è svolta il 21 e 22 aprile presso la Nuova Fiera di Roma.

Quest’ anno sono state portate in mostra la serie di Bmw 700, berlina e coupé e due vetturette della cosiddetta serie “isetta”,  una 600 a quattro ruote ed una 250 a tre ruote;

La 600 era quasi completa mentre la 250 era in fase finale di restauro. Quest’ ultime hanno suscitato grandissima curiosità ed interesse tra il pubblico presente. 

BMW Classic Roma infatti, sensibile alle attuali difficoltà finanziarie dei mercati europei, ha rivolto il proprio interesse, oltre alle grandi storiche berline e coupé,  anche verso le piccole vetture della casa di Monaco.

Vetture che hanno più di 40 anni ma che diventano interessantissime oggi sia per la relativa economia di gestione sia per le loro ridotte dimensioni.

Le livree  bicolori, poi, risultano molto “estive” e tornano curiosamente di attualità dopo tanto tempo, analogamente a quanto succede ormai spesso nello style e nella moda.

Lasciamo alle immagini confortare la nostra impressione...

Clicca sull'immagine per ingrandirla
Clicca sull'immagine per ingrandirla
Clicca sull'immagine per ingrandirla
Clicca sull'immagine per ingrandirla

 

Le BMW di carta

Scarica, stampa e ritaglia le BMW 2000 e 2002 per costruire con la carta due modellini tridimensionali

Download

Scarica in formato pdf il depliant della retrospettiva "Le Macchine del Tempo" realizzato da Autofan sul tema della Serie 02