• Ingrandisci caratteri
  • Caratteri di default
  • Diminuisci caratteri
Home

BMW CLASSIC VA A TROVARE UN AUTORICAMBI DAVVERO SPECIALE

E-mail Stampa PDF

L’attività della GM Autoricambi di Roma

 

L’attività della GM Autoricambi nasce circa 25 anni or sono da un’ impresa famigliare in un piccolo negozio al quartiere Prenestino di Roma.

La passione e soprattutto il piacere di lavorare sodo fa si che l’attività negli anni diventi una realtà commerciale del settore.

Per auto moderne ma anche per noi appassionati di auto d’epoca BMW  (ma ovviamente trattano qualsiasi altra marca) quando serve un ricambio possiamo rivolgerci tranquillamente al negozio telefonando e chiedendo …. avrete una risposta in tempo reale con la massima competenza e cortesia.

I Fratelli Giuseppe, Michele e Roberto,  proprietari al banco ricambi, insieme agli altri collaboratori sono tutti improntati alla massima rapidità e competenza. Hanno praticamente quasi tutto ma se vi serve qualcosa di particolare affidatevi a loro ed in poco tempo saprete se c’è la possibilità di avere il ricambio richiesto senza che fate altre telefonate in tutta Italia…ci pensano loro a cercarlo…  è veramente fantastico :

la loro politica commerciale è vincente ,

se richiesto la consegna si può avere anche a domicilio…..

in questo modo sono diventati la realtà commerciale del settore nella  Regione ….…possiamo dire tra i primi a Roma  ed un esempio da seguire per la loro abnegazione nel Lazio.

Infatti hanno adeguato il loro lavoro a quello che più viene richiesto ai nostri giorni nelle  politiche commerciali:

il tempo è denaro e risparmiare tempo vi fa risparmiare denaro …..

noi siamo contenti ma immaginatevi i  meccanici professionisti …

inoltre i prezzi sono davvero concorrenziali e tutto il servizio reso è un valore aggiunto che non grava assolutamente sui prezzi al dettaglio …

provare per credere

parola di appassionati…..                                                           

Sergio POMICINO  e  Pino ALTOMARE

 

Le BMW di carta

Scarica, stampa e ritaglia le BMW 2000 e 2002 per costruire con la carta due modellini tridimensionali

Download

Scarica in formato pdf il depliant della retrospettiva "Le Macchine del Tempo" realizzato da Autofan sul tema della Serie 02